Non si può essere esperti in tutto. Questo non vale solo nel mondo della scienza, ma anche in quello dei dispositivi da laboratorio. Questo lo sappiamo e, volendo offrirti la soluzione ottimale per le tue esigenze, abbiamo trovato dei partner innovativi le cui competenze completano perfettamente le nostre. Questa unione di esperti dei settori più diversi ci permette di offrirti una mappatura dei processi completa e tecnologie d’avanguardia di prima mano. Creiamo un team solido che ti aiuterà a realizzare anche i progetti di ricerca e sviluppo più complessi.
Le ricerche stressanti di componenti che funzioni insieme te la risparmiamo e ti forniamo soluzioni complete che funzionano in maniera affidabile, sicura e riproducibile. Allo stesso tempo lavoriamo già insieme ai nostri partner alle tecnologie di domani, così che tu possa fare ricerca in modo semplice anche in futuro. Research made easy, appunto.
OSPIN GmbH è un’azienda di Berlino fondata nel 2014 specializzata nell’automazione di bioprocessi. Questa start-up offre soluzioni di automazione su misura. Da processi e reattori biologici per la ricerca e lo sviluppo fino a soluzioni completamente integrate per sistemi di produzione su scala industriale. Così OSPIN realizza applicazioni modernissime nella medicina personalizzata e terapia cellulare. La base per l’automazione dei bioprocessi è un sistema di comando flessibile e basato sul cloud, facilmente scalabile e adattabile ad un’ampia gamma di soluzioni diverse. La piattaforma OSPIN permette l’esecuzione e il comando di processi con l’aiuto di un approccio d'automazione basato su formule (ricette) e facilita il comando e il monitoraggio remoti dei processi tramite il browser: ovunque e in qualsiasi momento.
Dr. Jan Saam
CEO, OSPIN GmbH
S-biosystems GmbH è un’azienda con sede a Siegen nella Renania settentrionale/Vestfalia. È nata dalla voglia di aiutare il cambiamento nei settori delle scienze della vita e dell’assistenza sanitaria creando prodotti innovativi, dalla medicina basata sulla chimica fino alla terapia cellulare. Con le nuove piattaforme di sistema sviluppate di incubatori miniaturizzati e intelligenti S-biosystems dà un primo cruciale contributo in questa direzione. La possibilità di garantire un ambiente assolutamente sterile per colture cellulari e quindi lavorare in modo completamente flessibile, digitale e in rete, rappresenta uno strumento in linea con i tempi per i ricercatori nei campi della biologia cellulare e della medicina.
L’obiettivo che S-biosystems si è preposta è quello di rendere possibile già oggi il laboratorio di domani. Per fare ciò, il team combina le competenze di diverse tecnologie chiave e sviluppa prodotti che contengono questa combinazione di approcci biotecnologici e informatici.
Dr. Christoph Zander
Founder, S-biosystems GmbH
Kugelmeiers AG è stata fondata nel 2015 come Spinoff dell’Università di Zurigo in Svizzera. L’azienda è nata dal programma clinico per il trapianto di cellule pancreatiche umane dell’ospedale universitario di Zurigo per il trattamento del diabete. L’attività principale è l’integrazione di nuove conoscenze biologiche di base della biologia della cellula e dello sviluppo in prodotti ottimali per colture cellulari 3D e trapianti di cellule. Le competenze dell’azienda nei settori del trapianto cellulare, della coltura cellulare3D e della biologia delle cellule staminali serve un mercato in crescita sempre più esponenziale.
Al fine di far progredire questo sviluppo di terapie cellulari future molto promettenti, Kugelmeiers AG lavora con scienziati, istituti, laboratori e partner industriali leader di tutto il mondo.
Sandra H. Kugelmeier-Heller
CEO, Kugelmeiers Ltd.
Vuoi diventare anche tu un partner?Sviluppi prodotti innovativi che completerebbero perfettamente il nostro portfolio e vorresti lavorare insieme
|